Vuoi essere Commissario di percorso o Verificatore sportivo?

Print Friendly, PDF & Email

Il mondo dell’automobilismo sportivo ogni anno si avvale di figure come il commissario di percorso e il verificatore sportivo. Per ottenere questo tipo di licenze, che hanno valore su tutto il territorio nazionale, l’Automobile Club di Macerata organizza da lunedì 27 marzo a giovedì 30 un corso in quattro lezioni presso la sede in via Roma 139. Tutte iniziano alle ore 20:45 e l’ultima lezione comprende il colloquio-esame finale.

Al corso può partecipare chiunque sia in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza straniera purché stabilmente residente in Italia da almeno 2 anni; età non inferiore a 18 anni; possesso titolo di studio minimo scuola dell’obbligo e patente di guida. Per chi non fosse in possesso della patente di guida, è sufficiente allegare alla domanda il certificato attestante il superamento della visita medica per il rilascio della patente B.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Automobile Club Macerata, chiamando lo 0733-31141 o scrivendo ad acmacerata.soci@integra.aci.it.

22 marzo 2017

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti