Riparte a Macerata “You Can Camp”

Print Friendly, PDF & Email

Torna in città You Can Camp, il campo estivo in lingua inglese organizzato dall’associazione culturale Learn and Play con il patrocinio del Comune di Macerata e della Regione Marche, ospitato quest’anno nei nuovi locali del Convitto Leopardi in via Piani 9 dal 12 al 16 giugno e dal 19 al 23 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

L’iniziativa, unica nel suo genere per la forte presenza di tutor madrelingua provenienti direttamente da USA, Inghilterra ed Australia, giunge quest’anno alla sua settima edizione confermandosi come una valida alternativa alle costose vacanze studio all’estero. Il camp dà la possibilità a bambini e ragazzi delle scuole primarie e medie di entrare in contatto e interagire con persone provenienti da tutto il mondo, con lo scopo di promuovere la dimensione operativa della lingua inglese, l’oralità e la motivazione dei ragazzi, coinvolgendoli in attività divertenti, sfidanti ed efficaci.

Da anni l’Amministrazione comunale sostiene il progetto, consapevole dell’importanza per i ragazzi di oggi di approcciarsi alla lingua e cultura inglese già da piccoli. Sempre più famiglie di Macerata riconoscono, oggi, l’importanza di iniziative del genere, che possano ampliare gli orizzonti culturali dei propri figli.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.youcancamp.it o chiamare il numero 338.3957299.

19 maggio 2017

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti