Civitanova: successo di Azione in Movimento con Maika Gabellieri

Print Friendly, PDF & Email

“Esprimo a nome del Movimento che rappresento massima soddisfazione per il risultato elettorale di Civitanova Marche: il candidato Sindaco Fabrizio Ciarapica, da noi appoggiato, è riuscito a chiudere il primo turno in testa e questo rappresenta un chiaro segnale di cambiamento in atto nella città. Azione in Movimento aveva due propri candidati nella lista “Vince Civitanova” che è risultata la lista più votata della coalizione di centro destra: Maika Gabellieri, arrivata seconda, che entrerà in Consiglio in caso di vittoria della coalizione e Andrea Civita, un giovane alla sua prima positiva esperienza. Siamo orgogliosi del loro incessante lavoro e li ringraziamo perché hanno saputo mettersi in gioco per il bene della propria città con idee e progetti condivisibili.

Voglio ringraziare inoltre tutti gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti del Movimento per l’impegno profuso in questa campagna elettorale.

Adesso la sfida più importante è quella di riuscire a convincere tutti i civitanovesi a recarsi alle urne domenica 25 giugno nel turno di ballottaggio e dare fiducia all’amico Fabrizio Ciarapica che sarebbe senza dubbio il miglior Sindaco per Civitanova Marche. È un uomo di grande spessore morale, che da sempre ascolta le esigenze dei cittadini e che da questa caratteristica ha saputo mettere in campo un programma amministrativo serio e concreto.

Infine vorrei rivolgere un augurio sincero di buon lavoro ai Sindaci ed agli Amministratori eletti negli altri Comuni della provincia, che dovranno affrontare tra le altre cose un periodo complicato relativo alla ricostruzione post sisma”.

Simone Livi, Segretario politico di “Azione in Movimento”  

A 19 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti