Recitare in serra… che passione!

Print Friendly, PDF & Email

Quella di domenica 18 giugno è stata una serata straordinaria, un evento d’arte come pochi ne accadono a Macerata,”Una sera in serra”, organizzata con passione da Piero Falduto, Michele Stantinelli e dall’attore e regista di cinema e teatro Marco Di Stefano, che è stato il mattatore della serata, riuscendo come sempre a sbalordire il numeroso pubblico presente, giunto da varie parti delle Marche: Fano, Senigallia, Ancona, Ascoli Piceno e anche dall’Abruzzo. Le musiche sono state a cura del maestro Antonio Ferdinando Di Stefano. Tutto è accaduto in una location d’eccezione, le serre Santinelli di Macerata.

Il pubblico ha assistito a comicità, trasformismo e a tantissime gags a sorpresa, con uno scenario di fiori e piante a fare da cornice. Marco Di Stefano era emozionato per l’accoglienza avuta, anche se è presenta in città da 15 anni con il suo Teatro della Comunità, i cui laboratori sono sempre aperti alla partecipazione delle personi che vogliono provare l’emozione di calcare il palcoscenico.

A fine serata c’è stata la performance di Sandro Dell’Omo noto tastierista bolognese che, accompagnato da Marco Di Stefano alla tromba, ha improvvisato un mini concerto jazz. Un applauso e un grazie particolare, va a tutta la famiglia Santinelli, capeggiata dalla signora Mirella, per aver sapientemente preparato un ricco buffet che tutto il pubblico ha gustato con piacere.

20 giugno 2017

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti