A Montecosaro è pronta la festa per Lorenzo Baldassarri

Print Friendly, PDF & Email

Sono attesi circa 150 partecipanti tra tifosi, amici e sponsor per l’ormai tradizionale cena di Natale e di fine del Motomondiale, con Lorenzo Baldassarri. La festa si terrà questo sabato 9 dicembre e avrà luogo proprio a Montecosaro, città natia del centauro neo ventunenne, esattamente al ristorante I Due Cigni.

L’appuntamento organizzato dal Balda Fanclub è giunto alla 4^ edizione e ancora una volta calamiterà tanti sostenitori, a conferma della stima sconfinata nei confronti dell’unico pilota maceratese protagonista nel Motomondiale e della totale fiducia nei confronti del ragazzo, nonostante la stagione al di sotto delle attese pagando cadute e ritiri, non certo la mancanza di velocità e competitività come hanno evidenziato diverse importanti rimonte.

Una cena per certi versi speciale perché sarà la prima non legata ai colori del team Forward Racing da quando il pilota è in Moto2. Da mesi Baldassarri è stato ufficializzato dalla scuderia Pons Racing e la festa sarà appunto l’occasione per fargli gli auguri per la nuova avventura e per il mondiale che si spera sia del riscatto e del ritorno tra i top, magari con podi e vittorie come quella indimenticabile di Misano 2016.

Annunciata la presenza anche dei membri del Club intitolato al grande recanatese (iridato nel 1982 nella classe 500) Franco Uncini. Nel corso della conviviale i ragazzi del Fanclub presenteranno le future iniziative e tutti i presenti potranno posare con il Balda per una foto, ricevere un autografo e dei gradevoli gadget omaggio.

7 dicembre 2017

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti