#ilsismanonfermeralamusica e Camerino offre due concerti

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo concerto di Natale del 26 dicembre 2017 della orchestra di fiati Città di Camerino diretta di Vincenzo Correnti, che ha coinvolto il pubblico regalando emozioni, l’associazione Adesso Musica di Camerino (Istituto Musicale Biondi – banda/orchestra Città di Camerino) inizia subito il nuovo anno con due appuntamenti musicali da non perdere.

Il primo previsto per Sabato 6 Gennaio alle ore 17:15 presso la Geo-struttura del City Park in occasione della “Festa del Torrone” vedrà protagonista ancora i ragazzi dell’orchestra di fiati Città di Camerino che proporranno un concerto dal titolo: Strauss e dintorni.

Domenica 7 gennaio alle ore 17:15, la sala conferenze del Borgo de Varano in località Morro di Camerino ospiterà il Concerto per il nuovo anno dei “Filarmonici Camerti”, formazione cameristica nata all’interno dell’Istituto musicale Nelio Biondi di Camerino e formata da Vincenzo Correnti al clarinetto, Roberto Micarelli al sax baritono, Vincenzo Pierluca alla viola, Andrea Esposto e Martina Palmieri ai violini e Giacomo Correnti alla batteria. Ognuno dei componenti svolge una intensa attività artistica in varie formazioni orchestrali e cameristiche.

Il repertorio che la formazione propone abbraccia diversi generi musicali per un viaggio musicale particolarmente caratteristico.

#ilsismanonfermeralamusica

5 gennaio 2017

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti