Settimana bianca a Bardonecchia con il Cus Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Torna uno dei momenti più attesi e amati: la settimana bianca a Bardonecchia! Il Cusi tramite il Cus Torino ha deciso di riproporre anche questo inverno la spettacolare vacanza e il Cus Macerata ha colto l’invito. La settimana bianca sarà aperta a studenti, dirigenti Cus di via Valerio, autorità accademiche, personale di Unimc o esterni che siano in possesso del tesseramento Cusi/Cus Macerata e si terrà dall’11 al 17 marzo.

Si consiglia di effettuare presto la prenotazione perché quella di Bardonecchia è da anni una ghiotta possibilità di divertimento che nessuno vuol lasciarsi sfuggire, il massimo per gli sportivi più esigenti (ci si può divertire con l’Half Pipe olimpico) ma anche per coloro che sono alle prime armi e sono desiderosi di imparare.

La settimana bianca offre paesaggi incantevoli, la suggestione del confine (sciando si passa dall’Italia alla Francia), ma anche comfort ai massimi livelli perché si potrà nuovamente alloggiare presso il Villaggio che ha ospitato le Olimpiadi invernali del 2006.

Due i pacchetti previsti: il dinnerpack comprende il soggiorno in mezza pensione per 6 notti più la cena in quota col gatto delle nevi; il midpack aggiunge anche lo skipass per 5 giorni. Convenzioni per il noleggio attrezzatura e lezioni di sci/snowboard.

Per ulteriori info http://www.custorino.it/pag/settimana-bianca

o rivolgersi al Cus Macerata: Segreteria 0733.239450 – email: info@cusmacerata.it.

5 gennaio 2018

 

 

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti