Importante novità sul sito web del Comune di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Dando seguito all’approvazione di una Mozione del “Movimento 5 Stelle”, approvata nel 2015, il Comune di Macerata ha realizzato uno spazio web che ha dato una risposta esaustiva alla nostra mozione.

L’intenzione della mozione era quella di dare la possibilità ai cittadini di avere sempre la opportunità di guardare i Consigli comunali, anche quelli avvenuti, e di selezionare i singoli interventi dei consiglieri.

Il lavoro è stato realizzato dagli uffici preposti in maniera egregia e per questo motivo vogliamo ringraziare pubblicamente la dottoressa Anna Pisani e tutti i suoi collaboratori.

All’indirizzo http://webtv.comune.macerata.it/ ogni cittadino può accedere e scegliere il Consiglio da vedere, la mozione, la delibera o l’odg da vedere e addirittura il singolo intervento cliccando sulle nostre “faccette”.

Crediamo sia un atto di trasparenza importante dettato dal “Movimento 5 Stelle” e che permetterà di osservare il nostro operato anche mesi o settimane dopo lo svolgimento dei Consigli.

8 marzo 2018 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti