• Prassi

Vuoi associarti?

Ritorna “Il Barattolo” in una imperdibile edizione di primavera

Print Friendly, PDF & Email
Oltre 80 espositori con gli oggetti più disparati e tanti stand enogastronomici
il-barattolo-macerata

Ritorna a Macerata l’appuntamento con “Il Barattolo”, una edizione imperdibile questa di primavera, alla quale parteciperanno più di 80 espositori che allestiranno i loro banchi con le tante novità per la bella stagione in arrivo.

Tra le tante bancarelle si potranno trovare abiti e accessori vintage, bigiotteria in argento e pietre dure, libri, stampe, fumetti, cd. dvd, collezionismo vario, quadri, documenti di storia locale, porcellane, argenti inglesi, oggetti realizzati a mano in legno e metallo, cucito creativo e mille oggetti curiosi appartenenti al passato, usciti dalle soffitte e dalle cantine delle nostre case.

Sono in arrivo molti giorni di festa a cominciare dalla Festa del Papà, per dimostrare ai padri tutto il nostro affetto, al mercato si potranno acquistare una miriade di oggetti vintage che saranno di sicuro graditissimi.

Pasqua è alle porte, in piazza della Libertà troverete un vasto assortimento di prodotti tipici enogastronomici che non possono mancare dalla nostra tavola del giorno di Pasqua: formaggi e salumi, la nostra squisita pizza col formaggio, le ciambelle glassate, olio extravergine di oliva dei colli maceratesi, confetture, verdure appena raccolte, legumi e cereali, zafferano di Montegiorgio e il nostro amatissimo vino cotto di Loro Piceno.

Per informazioni www.ilbarattolo.com

8 marzo 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 3.920.347