Per divertirsi un po’ in queste prime belle giornate di sole

Print Friendly, PDF & Email

Sull’autobus – Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si è girato e ha detto: “Che è ‘sto rumore?”.

 

Evasione – La moglie fa visita al marito in carcere: “Allora, ho parlato con l’avvocato, purtroppo mi ha detto che vent’anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere! L’hai trovata la lima nella pagnotta?” – “Sì! Mi operano domani…”.

 

Ricco e povero – La differenza tra il ricco e il povero?  semplice, il ricco trova parenti anche tra gli sconosciuti, mentre il povero trova sconosciuti anche tra i parenti..!

 

Le pulci –  Un tizio alloggia per una notte in una pensione di infimo ordine. Al mattino si lamenta con il portiere: “Nel letto c’erano un sacco di pulci!” – “Scusi ma… non poteva ammazzarle?” – “Sì, l’ho fatto… il guai è che poi sono venuti i parenti al funerale…”.

 

Le aragoste – Sardegna, mare pulito e pesce in quantità. La signora Fisiedda si reca al mercato, va al bancone del pesce e vede delle aragoste bellissime così chiede al pescivendolo: “Cosa costano le aragoste?” – “30 euro quelle morte e 50 euro quelle vive” – “Allora me ne ammazzi due per cortesia…”.

26 aprile 2018  

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti