“Insieme in Sicurezza” esporta il progetto “Mutualità di vicinato”

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione maceratese “Insieme in sicurezza” ha iniziato a esportare il suo progetto su “Mutualità di vicinato”. Infatti il Comune di Matelica, nella persona dell’assessore alla sicurezza Pietro Valeriani, entusiasta del progetto ha chiesto di collaborare alla sicurezza urbana della loro città.

“Insieme in sicurezza” ha provveduto a personalizzare per Matelica il Vademecum che già nel 2016 aveva stampato e distribuito a Macerata e ha già partecipato, con il presidente onorario Iacobone, a un incontro con le scuole contro la droga.

Per la presentazione del progetto ai cittadini matelicesi, Romeo Renis parteciperà al convegno su “Iniziativa a sostegno della prevenzione e della sicurezza dei cittadini” che si terrà a Matelica, presso la Sala Boldrini, il prossimo 26 giugno alle ore 17:30.

 

Il programma

Apertura del Sindaco di Matelica Alessandro Delpriori e dell’Assessore ai servizi sociali, sanità e sicurezza, Pietro Valeriani.

Interventi di Giuseppe Corfeo, Comandante della Polizia locale di Matelica; di Romeo Renis, Presidente dell’Associazione onlus “Insieme in sicurezza” che parlerà di “In… sicurezza dei cittadini”:

Parteciperanno all’incontro Antonio Pignataro, Questore della provincia di Macerata e Michele Roberti, Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Macerata.

21 giugno 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti