Ultima serata jazz al Buonaccorsi con “Tonight at Noon”

Print Friendly, PDF & Email

Si chiude questa sera “Macerata Jazz Estate”, rassegna di Musicamdo Jazz con il patrocinio del Comune di Macerata, che a Palazzo Buonaccorsi ha scelto l’abbinamento musica, storia, arte e gusto per una tre giorni di grandi atmosfere.

Si recupera stasera il concerto previsto per venerdì e poi rinviato a causa dell’incendio della Orim. Appuntamento alle 20:00 con un aperitivo preparato da Il Pozzo di Macerata, storico locale cittadino da sempre legato a doppio filo alla tradizione jazz, da gustare rigorosamente in musica con il piano solo del talento Alberto Napolioni. Tra vini del territorio e prelibatezze che lo raccontano, la serata musicale continuerà poi con il consueto concerto delle ore 21:00 con “Tonight at Noon”, un sestetto tutto marchigiano, che omaggerà il grande Charles Mingus, composto da Samuele Garofoli alla tromba, Stefano Conforti al sax tenore, Fabrizio Caraceni al sax baritono, Edoardo Petracci al contrabbasso, Roberto Bisello alla batteria e Alessandro Bravo al piano.

 

Info

Il biglietto d’ingresso, a partire dalle ore 20:00, sarà di 10,00 euro.

Con il biglietto d’ingresso al museo di Palazzo Buonaccorsi si ha diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto al concerto (8,00 euro).

9 luglio 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti