• Prassi

Vuoi associarti?

Le auto d’epoca e gli ospiti dell’Istituto Santo Stefano

Print Friendly, PDF & Email
“Viaggiare insieme” a Porto Potenza Picena: prove di abilità a cronometro e giro turistico
porto potenza picena concentrazione

È stata confermata l’iniziativa del club CAEM – Lodovico Scarfiotti e dei propri soci per una giornata in compagnia degli ospiti dell’Istituto Santo Stefano di Porto Potenza Picena. Gli ospiti saranno sulle auto d’epoca al fianco dei conduttori per disputare la prossima 13^ edizione del raduno denominato “Viaggiare insieme”, che si svolgerà sabato prossimo 14 luglio.

In mattinata ci sarà la concentrazione dei partecipanti presso la sede dell’Istituto nel nuovo padiglione; qui saranno stabiliti gli equipaggi. Dopo la partenza fissata alle ore 10:00 il programma prevede l’effettuazione delle prove di abilità a cronometro, che concorreranno a stabilire le classifiche di merito, presso l’area camper di Porto Potenza Picena.

La giornata speciale per gli ospiti dell’Istituto proseguirà nell’itinerario turistico che percorreranno da “navigatori” e che toccherà Monte Canepino per raggiungere Montelupone e il panoramico Parco Franchi con il fresco giardino dove nella sosta verrà servito un aperitivo. A fine mattinata la colorata carovana si dirigerà verso Potenza Picena, San Girio e dopo un breve attraversamento con le auto nel Parco dei Laghetti rientrerà nella sede dell’Istituto Santo Stefano per il pranzo nella zona della pineta e le rituali premiazioni che concluderanno la singolare e apprezzata manifestazione.

Le premiazioni saranno dedicate proprio ai “compagni di viaggio”, estemporanei protagonisti dell’iniziativa sulle vetture d’epoca.

Lo staff organizzatore del CAEM-Lodovico Scarfiotti ringrazia ancora una volta il personale e i volontari dell’Istituto Santo Stefano che ogni anno si prodigano per la riuscita di “Viaggiare insieme”.

11 luglio 2018

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 3.912.717