La Pars a “Il Grillo”: grazie per la collaborazione e la vicinanza!

Print Friendly, PDF & Email

Un ringraziamento alla piscina comunale di Civitanova Marche “Il Grillo” che permette agli ospiti della comunità per minori “Icaro” della PARS lo sviluppo di nuove competenze in ambito fisico, psichico, sociale e relazionale.

La piscina comunale “Il Grillo” di Civitanova Marche accoglie da molti anni i nostri ospiti della comunità educativa per minori “Icaro”di Civitanova Marche gestita dalla PARS, riservando tre posti gratuiti per il corso di nuoto.

Il nuoto è uno strumento molto importante per il benessere psicofisico della persona, sprona all’impegno, stimola il coraggio e promuove la lealtà. Per questo motivo rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutto lo staff della piscina comunale, per la grande disponibilità che perdura nel tempo. Grazie allo sport, i nostri ragazzi e ragazze migliorano la qualità della loro vita e hanno l’occasione di socializzare di misurarsi con sé stessi e con gli altri, per conoscersi e per stabilire relazioni in un luogo sano, positivo e divertente. Un sentito grazie alla piscina comunale “Il Grillo” da parte della cooperativa sociale Pars per la collaborazione e la vicinanza alla nostra realtà sociale.

10 agosto 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti