A Camerino “Marche InVita” con Luca Lattanzio

Print Friendly, PDF & Email

Il 14 Settembre con inizio alle ore 21:00 presso l’Area SAE Cortine ampliamento si terrà il concerto del cantante Luca Lattanzio e la sua band, nell’ambito del progetto “Marche InVita” lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma patrocinato da MiBACT-Direzione Generale Spettacolo, Regione Marche, AMAT e Comune di Camerino.

Luca Lattanzio, da anni impegnato in ambito internazionale come “Ambasciatore” della musica italiana nel mondo, propone una piacevole serata di musica e intrattenimento fatta di grandi successi pop italiani e internazionali, con particolare attenzione alla canzone italiana nel mondo.

Il repertorio prevede anche l’esecuzione dei brani classici e della tradizione lirica.

Una serata, quindi, da non perdere per gli amanti delle canzoni e dei grandi classici eseguiti da un cantante che oltre a ricevere consensi internazionali per la sua voce pop lirica è molto richiesto per le sue doti di intrattenitore e per la capacità di coinvolgere il pubblico presente nei suoi concerti.

Recentemente ha pubblicato l’album “Solo amore” ottenendo consensi nonché risultati di pubblico nei suoi concerti, specie all’estero.

11 settembre 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti