Per divertirsi un po’ e passare il fine settimana con un sorriso

Print Friendly, PDF & Email

Vampiri – Tre vampiri in moto fanno una gara a chi beve più sangue. Una accelerata e via! parte il primo e torna con le labbra sporche di sangue. Gli altri chiedono: “Dove sei stato?” – “La vedete quella roccia? Oltre c’è un paese e mi sono bevuto il sangue dei cento abitanti!” Parte il secondo e torna con il viso sporco di sangue. Alla domanda degli altri due risponde: “La vedete quella roccia? Oltre c’è un paese e più oltre una città: mi sono bevuto il sangue di tutti i mille abitanti!” Parte il terzo e ritorna tutto sporco di sangue. Alla solita domanda risponde: “La vedete quella roccia? Ebbene… io non l’ho vista!”

 

I denti – Un anziano sta male, arriva il dottore che gli chiede: “Hai avuto i brividi questa notte?” – “Sì”. – “Ti battevano i denti?” – “No, stavano sul comodino…”.

 

L’incidente – Un povero disoccupato napoletano che vive alla giornata, nota che al vicino incrocio c’è stato un incidente: un uomo è steso a terra sanguinante. Si avvicina e chiede all’uomo steso a terra: “Ué… so’già arrivati chélli dell’assicurazzione?” Fa l’altro con un fil di voce: “No…” – “Senti, allora ti dispiace se mi sdraio qui vicino a te?”

 

Il dubbio atroce – Oggi mi sono svegliato con un atroce dubbio: ma lo chef del Vaticano cucina gli strozzapreti..?

 

Il pitbull – Mario, guardando fuori dalla finestra, vede un funerale: un carro funebre nero è seguito da un altro carro funebre, seguito da un solo uomo con un cane al guinzaglio, seguito a debita distanza da un corteo composto da un centinaio di uomini. Incuriosito scende in strada e parla all’uomo col cane: “Mi scusi se la importuno in un momento come questo, ma… cosa è successo?” – “Ah, sapesse… il mio pitbull (indicando il cane al guinzaglio) ha sbranato mia moglie!” – “Terribile… e l’altro carro funebre?” – “È quello di mia suocera… ha tentato di difendere la figlia ma il cane ha sbranato pure lei…”. – “Oh che tragedia… ma… (abbassando la voce) potrebbe prestarmi il suo cane per un paio di giorni?” L’uomo col cane, indicando alle sue spalle: “Certo! Si metta pure in fila…”.

15 settembre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti