Appuntamento con “Il Barattolo” in centro storico a Macerata

Print Friendly, PDF & Email

  Domenica prossima 11 novembre ritornano in centro storico i banchi del tradizionale mercatino dell’antiquariato, collezionismo, artigianato artistico e vintage Il Barattolo arricchiti di nuovi e originali prodotti.

  In questo nuovo appuntamento saranno esposti mobili antichi e tappeti pregiati mentre per la gioia dei bambini ci saranno giocattoli in legno interamente realizzati a mano, frutto della maestria di nonno Giampaolo.

  Il Natale si avvicina, questo è il momento giusto per incominciare a pensare agli addobbi per la casa e per l’albero, al presepe e ai regali. E per questo si potranno acquistare, complementi d’arredo, porcellane, argenti inglesi, stampe, libri, fumetti, dischi in vinile, rigatteria di ogni genere, piccoli oggetti d’epoca di uso quotidiano, collezionismo vario, abiti e accessori vintage, bigiotteria di prego, cucito creativo, lavori a maglia e all’uncinetto, biancheria della nonna, presepi artistici e addobbi natalizi. In piazza della Libertà, come sempre, vi aspettano i golosi prodotti enogastronomici della nostra tradizione.

08 novembre 2018

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti