Volley A2, è derby tra Goldenplast P.Picena e MenghiShoes

Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina il derby con la Goldenplast Potenza Picena per la MenghiShoes, con in palio punti fondamentali per la lotta salvezza. Entrambe le squadre sono infatti a quota otto e vengono da una vittoria: la MenghiShoes ha dato vita a una emozionante rimonta alla Marpel Arena, contro la GeosatGeovertical Lagonegro, chiudendo il risultato sul 3 a 2; gli uomini di Pasquale Bosco sono carichi, hanno interrotto un periodo difficile che contava due sconfitte consecutive e vogliono continuare a fare bene. La Goldenplast Potenza Picena si è invece imposta 3 a 1 in casa della BCC Leverano. Domenica 18 novembre, alle ore 18:00, si prospetta quindi una gara accesa e combattuta all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dove l’esperienza e il carattere possono fare la differenza.

 

Intervista al capitano Cristian Casoli.

Che vittoria è stata quella di domenica?

“Una vittoria fondamentale. Venivamo da alcune sfide impegnative, contro squadre attrezzate per salire di categoria ed era importante ritrovare punti. Peccato averne raccolti soltanto due ma è stata una rimonta difficile”.

Che idea ti sei fatto della Goldenplast Potenza Picena?

“È una bella squadra, con diverse individualità di esperienza e alcuni giovani di prospettiva. Come noi hanno l’obiettivo salvezza quindi sarà uno scontro diretto oltre che un derby sentito”.

Dove potete far male agli avversari?

“Dovremo cercare di metterli in difficoltà in ricezione, poi da lì portare avanti il nostro gioco. Siamo consapevoli che sarà un sfida aperta e una bella lotta”.

 

La gara tra MenghiShoes e Goldenplast Potenza Picena sarà trasmessa in diretta streaming domenica 18 novembre alle ore 18:00 su Diretta Lega Volley Channel.

17 novembre 2018

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti