Via della Luce L’Ipotesi

di Sonia Voicu    Come sarebbe vivere in un mondo senza controllo? Senza sfruttamento, senza accuse, senza paura? Senza imposte, senza manovre, senza guerre,  e senza la brama di possesso? Come sarebbe gioire perché “NON siamo tutti eguali!” E se ognuno è qui, perché deve essere diverso!    Come sarebbe vivere per condividere la gioia, condividere il frutto del nostro …

Via della Luce L’Ipotesi Leggi

Via della Luce Rinascita

di Sonia Voicu    Dopo tante rivelazioni, percezioni e sentimenti il nostro cuore è pronto a reggere  alla Rinascita  del “nuovo umano” dell’Essere di Luce.   Alziamoci in piedi e guardiamo nella Luce… La paura di soffrire ancora non ci spaventa più!    Ora siamo capaci di comprendere  il senso delle nostre passate sofferenze.   Stiamo per affinare la coscienza …

Via della Luce Rinascita Leggi

Via della Luce Senza le catene del Tempo

di Sonia Voicu    Tutto ciò che esiste è collegato al tempo, causa principale d’insofferenza. Il tempo imprigiona la libertà dell’Essere.   Il tempo condiziona le nostre vedute a un dato spazio, a una data cultura, a una certa educazione, a una opinione, a un giudizio, generando un continuo conflitto.   La nozione del tempo è fittizia, la divisione in …

Via della Luce Senza le catene del Tempo Leggi

Via della Luce THE TREE OF LIFE

di Sonia Voicu   Ogni essere umano è una entità di coscienza indipendente. Consapevoli o inconsapevoli stiamo entrando nel vortice creato dall’Ego, in questo vortice mostruoso  tutte le unità di coscienza saranno obbligate a ricongiungersi.   Ci sono due vie per affrontare la vita: La via di Grazia verso luce e coscienza e la via di Sofferenza verso buio e incoscienza.   Il …

Via della Luce THE TREE OF LIFE Leggi

Via della Luce “Il Vortice dell’Ego”

di Sonia Voicu   Ogni essere umano è una entità di coscienza indipendente. Consapevoli o inconsapevoli stiamo entrando nel vortice creato dall’Ego, in questo vortice mostruoso  tutte le unità di coscienza saranno obbligate a ricongiungersi.   L’amalgama nel vortice  svincola l’interezza dell’Essere dalla bolla dell’Ego.   Certo è che le persone risvegliate  hanno le stesse peculiarità:  sono ottimiste, entusiaste, coraggiose, sincere, …

Via della Luce “Il Vortice dell’Ego” Leggi

Via della Luce Il Potere dell’Amore

di Sonia Voicu    L’Amore è il “Potere” che muove ogni cosa e ogni cosa nasce dall’Amore.   L’Amore è “Emozione Spirituale” “Suprema Forza” “Potenza Illimitata”.   È l’Energia  che trafigge ogni cosa e ogni cosa ha origine dall’Amore.      A ogni Tuo respiro sei connesso con tutti gli esseri e tutti gli esseri comunicano con Te, questa relazione …

Via della Luce Il Potere dell’Amore Leggi

Via della Luce Al confine della materia

di Sonia Voicu (Prima Parte)   La Luce pervade tutto il Creato e si espande all’infinito implicando un incatenamento spazio – temporale dell’Universo.   Quello che crediamo essere il nostro Universo, solido e statico, è in effetti un impetuoso interscambio dinamico, di particelle di luce o particelle di coscienza, che mantiene in equilibrio la materia.   Il Sole del nostro …

Via della Luce Al confine della materia Leggi

Via della Luce

Il Risveglio di Sonia Voicu   Il Risveglio è un passaggio tramite la Luce della Coscienza, finalizzato a trasfigurare il corpo fisico in corpo di Luce.   I pensieri e le emozioni modificano in ogni attimo  il nostro corpo in positivo o in negativo, rigenerando o degenerando persino le strutture cellulari.    Immagina il battito del cuore diffondersi, come una …

Via della Luce Leggi

Via della Luce processo e tappe evolutive

di Sonia Voicu   La via della Luce  è un percorso che corona l’ascesa spirituale dell’essere umano. È la luce a mettere in rilievo lo splendore dei mondi. È la Coscienza che fa trascendere  la condizione terrena dell’essere umano nell’essere superiore: l’essere divino.   La Luce è affine alla Coscienza.   Per effetto della Luce vediamo il mondo così come …

Via della Luce processo e tappe evolutive Leggi

Via della Luce

di Sonia Voicu   Via della Luce è il passaggio per giungere al risveglio della coscienza. L’uomo di oggi nonostante l’intelligenza, le informazioni, i mezzi di comunicazione, è ancorato tuttora a un livello di coscienza primitivo, rudimentale, individualista. È importante ammettere che siamo “un riassunto” dell’uomo delle epoche passate. E’ un’affermazione che non accusa ma ha lo scopo di creare …

Via della Luce Leggi

Convergenza Consapevole

La conversione dell’universo di Sonia Voicu    Osservando le leggi dell’Universo comprendiamo in modo naturale l’Essenza dell’Essere.   Fin dal momento della creazione una immensa energia propulsiva espande la matrice morfologica dell’Essere suddividendo la Coscienza Universale in migliaia di configurazioni con coscienza infinitesimale.   La Convergenza Consapevole combacia con lo stesso punto in cui l’Universo rientra nella Conversione. La curvatura spazio-tempo dilata e ristringe …

Convergenza Consapevole Leggi