TI REGALIAMO UNA CASA!

Print Friendly, PDF & Email

Il concorso giusto in tempo di crisi, un aiuto concreto alle famiglie, un sogno che si realizzerà come un dono di Natale

 

La notizia

Il Centro Commerciale Val di Chienti ha organizzato la II edizione del grandioso concorso “Vinci la tua casa”, che si svolgerà dal 3 ottobre fino all’8 dicembre con l’estrazione finale che avverrà entro il 20 dicembre.

 

Il premio

In palio c’è un’abitazione nuova di zecca presso il modernissimo complesso residenziale “Città verde” di Piediripa. Questo appartamento è composto da ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera, un bagno e un balcone per un valore complessivo di circa 80mila euro.

 

Come si partecipa

Concorrono all’estrazione finale i possessori di Brava Card che, dal 3 ottobre all’8 dicembre, faranno acquisti all’Iper Simply e nei negozi della galleria per un valore complessivo di almeno 300 euro. Ogni 300 euro un titolo di partecipazione: più titoli più possibilità di vincita.

 

I premi immediati

Tv color 22 pollici Toshiba – Vaporelle Polti – Forni a microonde Panasonic – Macchine per caffè Mokona Bia-letti – Macchine pop corn Pablito – Tostapane Ariete – Pentole Bialetti – Mestoli legno Bisetti – Stampi forno Frabosk – Pentoline colorate Kasanova – Cestini pane – Rotelle taglia pizza – Lavagne magnetiche – Borse termi-che – Tazzine porcellana – Set coltelli – Set cavatappi.

 

Come si vince

Dal 3 ottobre al 7 dicembre per acquisti all’Iper Simply e nei negozi della galleria (minimo importo 10 euro) si ha diritto a giocare nei totem: ogni 10 euro una giocata. Gli acquisti fatti il lunedì valgono doppio! Gli scontrini della spesa vanno caricati sulla Brava Card e le giocate si effettuano il mercoledì e il venerdì e il totem ti dirà subito se hai vinto. In caso fortunato c’è da compilare una ricevuta con i dati anagrafici e consegnarla al Box Informazioni per ritirare il premio.

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti