Un caleidoscopio d’iniziative

Print Friendly, PDF & Email

 Estrazioni fortunate, ricchi premi,

spettacoli e torta per l’anniversario

 

Vinci la tua casa

Sarà attivo fino all’8 dicembre presso il Centro Commerciale Val di Chienti il concorso “Vinci la tua casa” ed entro il 20 dicembre sarà estratto il fortunato vincitore di un appartamento presso il centro residenziale “Città Verde” di Piediripa. Nell’attesa numerosi clienti, facendo acquisti al Val di Chienti e giocando con la Brava Card hanno già vinto alcuni dei premi a estrazione immediata. In foto uno dei vincitori con il suo premio.

 

Concorso in tour

Altri premi sono stati assegnati grazie al “Concorso in tour”, una iniziativa con la quale il Val di Chienti è arrivato nelle piazze di alcuni centri della provincia con un camion giallo appositamente attrezzato. C’è stata grande festa intorno a questo truck e tanta partecipazione, moltissimi hanno giocato e vinto, accompagnati dalle battute di Antonio Lo Cascio, il famoso speaker di Radio Arancia.

 

Lo spettacolo e la torta

La folla delle grandi occasioni ha popolato la festa per l’anniversario del Centro Commerciale Val di Chienti. Spettacolo condotto dal simpatico Paolo Franceschini di Zelig Off che ha divertito il pubblico con le sue gag. Applausi a non finire per i due personaggi di Centovetrine, Elisabetta Coraini e Luca Capuano. Una torta chilometrica offerta in una scenografia di pacchi regalo ha completato i festeggiamenti.

 

spettacolo cityperpacchi regalo cityperRadio Arancia Civitanova Marchevincitore premio immediato

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti