I NUOVI RAY-BAN LIGHT RAY

Print Friendly, PDF & Email

Tecnologicamente perfetti

 

Più leggeri

Più sottili

Più resistenti

E’ una questione puramente fisica, ed ecco Light Ray, la montatura più leggera che Ray-Ban abbia mai creato. Realizzata in lega di titanio resistente alla corrosione, è priva di viti e di saldature, con cerniere in monoblocco e un peso di soli… 1,7 grammi! Ma, attenzione, leggero non significa fragile. La montatura Light Ray è totalmente priva di nickel e ipoallergenica, ma anche molto resistente, grazie alla sua flessibilità estrema. In questo modo la tua montatura sarà leggera come una piuma, ma in grado di resistere a urti e graffi.

 

Nessuna saldatura

Perché aggiungere altro quando la tecnologia consente di farne a meno? Con Light Ray tutto è più semplice. I componenti sono realizzati senza alcuna saldatura, per poter dare al cliente solo quello che desidera.

 

Nessuna vite

Lo stesso ragionamento vale per le esclusive cerniere di Ray-Ban, realizzate senza usare alcun tipo di vite. E’ arrivato il momento di dire addio alle viti allentate e, questa volta, per sempre.

 

Un unico pezzo

Il ragionamento è semplice: più pezzi ci sono e più si rischia qualche rottura. E’ così che le cerniere monoblocco di Light Ray impiegano il minor numero possibile di parti, affinché si possa evitare qualsiasi disfunzione. La scienza più complessa al servizio di uno stile di vita sempre più semplice. Ma se ci fosse ancora qualche piccolo dubbio sull’approccio “Less is More” di Ray-Ban… pensate che ogni singola cerniera ha superato ben cinquemila cicli di test, tutti controlli lunghi una vita, per convincere anche i più increduli. Ecco allora nascere Light Ray di Ray-Ban, per persone esigenti, razionali, che vogliono il massimo dalla vita.

ray banottica Pietroniottica Pietroni

 

 

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti