Due novità da StampaLibri.it

Print Friendly, PDF & Email

E’ in preparazione www.EdizioniSimple.it


 

La prima novità

E’ on line il nostro sito www.stampalibri.it, rin-novato con una nuova grafica molto più accattivante, moderna e, soprattutto, molto più facile nell’uso! In soli 2 passaggi si ha la possibilità di inoltrarci la richiesta per un preventivo personalizzato; ma non è tutto: all’interno ci sono delle video guide da seguire che vi aiuteranno nella compilazione del preventivo e vi daranno alcuni consigli sulla promozione e vendita del vostro libro. Per noi è importante aiutarvi e consigliarvi prima, durante e dopo la realizzazione del vostro sogno nel cassetto, per questo è sempre possibile contattarci anche telefonicamente per avere consigli, per chiedere informazioni e per aiutarvi nella compilazione della richiesta di preventivo.

 


La seconda novità

Entro brevissimo tempo sarà on line la nostra community (il nome è ancora un segreto) dove sarà possibile parlare di libri, editoria, stampa, dove verranno pubblicati altri video, immagini e notizie sulle nostre e sulle vostre iniziative e sulla nostra e sulla vostra storia. Avrete uno spazio personale e condivisibile dove pubblicare i vostri commenti, le vostre foto, i vostri video, i vostri libri, le vostre recensioni, sarà anche lo spazio dove risponderemo a qualsiasi vostra domanda, pubblicheremo interessanti video che spiegano i procedimenti di stampa e altri che spiegano le varie fasi del mondo dell’editoria.

 

Un nuovo sito internet

Sarà pronto tra un po’ più di tempo un nostro nuovo sito, www.edizionisimple.it, dove saranno disponibili tutti i libri pubblicati da Edizioni Simple e tutti quelli stampati da Stampa-Libri.it. Intanto ci potete seguire su Facebook, Stampalibri.it ed Edizioni Simple, e diventate nostri fan!

 

La nuova sede

Dal 5 settembre siamo nella nuova sede: più grande, più bella e più comoda. Cominciate visitando il nostro sito www.stampalibri.it e fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

 

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti