Gli occhiali che cambiano colore

Print Friendly, PDF & Email

Un effetto… incredibile!

 

tributo-juventusE’ arrivata la calda stagione che, con l’aumento della temperatura, porta con sé un effetto incredibile: esci di casa con la montatura degli occhiali, mettiamo, nera e dopo pochi passi te la ritrovi… verde! o gialla! o blu!

 

I-Termic

Sono gli occhiali costruiti da “Italia Independent” a farti la sorpresa con l’occhiale “I-Termic” che è contraddistinto da una particolarissima lavorazione. Questa prevede la deposizione di un enzima dal pigmento colorato il quale, al raggiungimento della temperatura di 30° reagisce, diventando trasparente e lasciando trapelare la colorazione di base della montatura.

 

Effetto camouflage

camouflageE’ l’effetto camouflage! Un camuffamento ricercato da “Italia Independent”, la prima azienda a lanciare un occhiale termosensibile. Una ditta italiana che fin dalla sua fondazione reinterpreta forme iconiche dell’occhialeria Made in Italy attualizzandole con trattamenti e materiali tanto innovativi quanto unici.

 

Qui si va sul… velluto!

 

 La forma esteriore è quella di una icona degli occhiali ideati in Italia, e “Italia Independent” l’ha reinterpretata e la sta proponendo con un “effetto velluto”straordinario.

 

Collezione I-Wear

Gli occhiali da sole 090V rappresentano il modello di punta della collezione I-Wear 2010/2011 e sono contraddistinti da una montatura dalla superficie che al tatto risulta essere soffice e morbida, come se fosse rivestita da velluto. Il trattamento, oltre a donare agli occhiali una matericità unica ha la particolare caratteristica di essere antigraffio.

 

vellutoEffetto velluto

Così come per le montature a effetto “camouflage”, anche per gli occhiali a “effetto velluto” l’azienda “Italia Independent” è la prima ditta nel mercato dell’occhialeria a introdurre questo particolarissimo effetto nel range dei trattamenti sugli occhiali di produzione propria.

 

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti