Impegno politico cittadino: magnatoria!

Print Friendly, PDF & Email

In Giunta, al posto della Manzi,

serve una “vergara co’ lu rasàgnolu”

donna-con-mattarello

Coloro che sostengono: “I nostri politici locali non capiscono la difficile realtà che li circonda!!” o mentono o sono loro a non “capire” la realtà! E’ la crisi che chiede il “Rimpasto” al Comune e l’elezione della Manzi è solo il “casus belli” che viene a fagiolo.

Il Vice Sindaco deve essere donna perché da “Vecchi Conservatori” (questo purtroppo è vero) chi può meglio di una “Vergara” maneggiare un nodoso “Rasagnolu”? E’ l’ora di tornare a “Smenà’” e stendere la pasta fatta in casa e soprattutto, sotto Pasqua, unire al ripieno una bella “Ricotta” delle nostre… “Pecore”!

Quindi non spariamo a zero su chi vorrebbe dare una svolta manducatoria a questa Giunta Comunale. Ogni membro è pronto con la “Parannanza”, le maniche “’Rrocciate” e ha le mani “In pasta” per dare un caldo piatto di “Ravajoli” a ogni cittadino in difficoltà per la crisi attuale.

Magari oltre all’acqua di Serrapetrona o di Castel Sant’Angelo sul Nera sarebbe il caso di andare a scovare un assessore del tipo “Verdicchio”, “Vernaccia” o “Rosso Conero”!

Ecco, questo sarà l’impegno per i prossimi mesi…

Fabrizio Giorgi       

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti