Maracuja in Festival

Print Friendly, PDF & Email

Ospiti Alberto Rocchetti

e i Gemelli DiVersi

 

maracujaIl Maracuja Festival presenta un cartellone di eventi in tre giorni su cui Roberto Buratti, ideatore e organizzatore afferma: “Puntiamo a rendere il Maracuja Festival un evento chiave dell’estate maceratese e di riuscire a portare ogni anno artisti di gran calibro con la speranza di riuscire a collaborare anche con gli altri esercizi commerciali per il bene della città”.

Nella prima delle tre serate, 11 luglio, saliranno sul palco i Vasco Live con la straordinaria partecipazione del tastierista ufficiale di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

Venerdì 12, invece, saranno i Liga Live a completare il quadro rappresentativo della musica italiana rock dei nostri tempi.

Nella terza e ultima serata di sabato 13 i Raptus, gruppo hip-hop senigalliese formato da Gianmarco Morganti e Lorenzo Tassone accompagnati da otto ballerini della loro stessa città apriranno letteralmente le danze per i Gemelli DiVersi, attesissimo gruppo rap di questa prima edizione. 
Quest’ultimo sarà l’unico evento a pagamento e già volano verso il sold out i biglietti della prevendita (13 euro), che si chiuderà venerdì 12 luglio alle ore 12. L’acquisto, al costo di 15 euro, sarà comunque possibile il giorno stesso di sabato quando apriranno i botteghini alle ore 17.
Presenti anche durante la manifestazione diversi stand enogastronomici e non solo: con il Faber, la Porchetteria di Ettore e il team di Stammibene si chiude il cerchio che racchiude divertimento, qualità e prevenzione.
Al termine delle tre serate, seguite interamente da Radio Linea, la festa continuerà al Maracuja Cafè con gli ormai consolidati Valentino Valemixe Dj Franky S.

 

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti