“Il segno dinamico”

Print Friendly, PDF & Email

Mostra personale di Carlo Iacomucci

 

iacomucci-attimo-fuggente_resizeCarlo Iacomucci espone nell’antica chiesa del SS.Crocefisso in Vico Pancellorum- Bagni di Lucca con una personale intitolata “Il segno dinamico”, nell’ambito della mostra d’arte contemporanea “Vico Pancellorum paese d’arte. Crocevia d’Artisti”.

L’esposizione va dal 27 luglio al 14 agosto 2013 con i seguenti orari: 10 –12 e 15 19 tutti i  giorni, mentre l’inaugurazione è il 27 luglio 2013 alle ore 11:30.                       

Curatore dell’esposizione  è il critico d’arte Dott.ssa Silvia Bottaro in collaborazione con l’Associazione “Il Risveglio” insieme con il Comune di Bagni di Lucca e con l’Associazione culturale “R. Aiolfi” di Savona.

Carlo Iacomucci nelle sue opere va oltre il mero dato quotidiano per parlarci di un mondo ideale dove la Natura dialoga con l’uomo e cerca di insegnargli la qualità della vita nel rispetto del paesaggio, sia quello naturale sia quello culturale dove si vive e si opera.  Il suo segno è sempre dinamico, elegante, in evoluzione e innestato in una composizione euritmica, basata sull’equilibrio musicale delle forme e dei colori.  

 

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti