La Vezzali fa un record negativo

Print Friendly, PDF & Email

Campionessa sulla pedana,

ultima in Parlamento

v-vezzali

 

La jesina Valentina Vezzali è campionessa internazionale sulla pedana ma non lo è altrettanto sugli scranni del parlamento… diciamo che non partecipa agli allenamenti!

Il suo assenteismo matricolato subisce il j’accuse! del coordinatore regionale di Forza Nuova Davide Di Tommaso che afferma: “La jesina Valentina Vezzali, eletta con la Lista Monti, ha dichiarato che si può fare il parlamentare senza andare in Parlamento! Dopo una rapida verifica si scopre che la Vezzali è stata assente a 1041 votazioni su 1043. In pratica ha guadagnato, fino ad adesso, 20 mila euro al mese senza farsi mai neanche vedere. Un dottore non può non andare in ospedale, un professore non può non andare a scuola, un operaio non può non andare in fabbrica. Forza Nuova ritiene vergognosa tale linea di condotta e scandalose le giustificazioni addotte dalla deputata. Il comportamento della Vezzali rappresenta un disonore per tutto il popolo marchigiano, gente per la quale lavoro, abnegazione e operosità costituiscono i capisaldi della tradizione. Forza Nuova non può tollerare l’ennesima arrogante ostentazione di privilegi parlamentari, pertanto chiede le immediate dimissioni della Vezzali, accompagnate da copiose scuse verso tutti i cittadini italiani e quelli marchigiani in particolare”.

Su 1043 votazioni ne ha effettuate solo 2… un record negativo assoluto! Eh, stavolta niente medaglia d’oro: solo una maglia nera bucata dai tarli.

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti