Uscire dall’Euro

Print Friendly, PDF & Email

Roberto Fiore a Macerata

roberto-fiore

 

Sabato 11 gennaio il segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore sarà in visita nelle Marche per parlare di Euro e Sovranità Monetaria. Il primo appuntamento è programmato a Fermo alle ore 11, presso la Sala del Caffè Letterario in Piazza del Popolo. Segue nel pomeriggio Macerata alle ore 16, presso l’Hotel Claudiani, in Vicolo Ulissi 8. L’ultimo incontro è previsto ad Ancona alle ore 18, presso l’Hotel Passetto, in via De Revel 1.
“Uscire dall’Euro: Sovranità Monetaria contro eurodittatura”, questo il titolo delle tre conferenze organizzate dalle locali sezioni forzanoviste, che avranno come relatore principale proprio il leader del movimento politico.
“Abbiamo fortemente voluto nelle Marche il nostro segretario nazionale per affrontare il tema della Sovranità Sonetaria – afferma Davide Ditommaso, coordinatore regionale del movimento – e per coronare il grande lavoro svolto dai militanti forzanovisti nel territorio negli ultimi mesi. L’attuale classe politica continua a mentire parlando di una ripresa e di una crescita che non arriveranno mai con l’attuale sistema monetario. Si nascondono agli italiani le reali cause della crisi, ovvero la cessione della Sovranità Monetaria a favore della finanza privata  internazionale. Per porre fine a questa follia – conclude Ditommaso -Forza Nuova chiede l’immediata uscita dall’Euro e il ritorno alla Moneta di proprietà dello Stato”.
Sono invitati all’incontro tutti cittadini che vogliono conoscere le verità nascoste dai politicanti italiani, asserviti all’eurodittatura, per ascoltare attraverso le parole di Roberto Fiore le proposte 
radicali di Forza Nuova per uscire definitivamente dalla crisi e attuare una autentica Ricostruzione Nazionale.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti