Una vacanza a Ischia con lo Yoga

Print Friendly, PDF & Email

Il Circolo “La Sorgente dello Yoga”

organizza una settimana di benessere

 spiaggia-dei-maronti-a-ischia

Il Circolo “La Sorgente dello Yoga” organizza una vacanza con lo Yoga all’isola d’Ischia, una esperienza che incanta l’anima, illumina la mente, rigenera e ringiovanisce il corpo. Praticare lo Yoga di mattino sulla spiaggia in compagnia delle onde e della brezza del mare è una esperienza di gioia e di libertà. Meditare nel silenzio della notte sotto cielo stellato ti fa fluire con i suoni del mare, fino a sperimentare un distacco mentale che finalmente libera l’Anima dal tormento quotidiano. In questi momenti di relax la mente ritrova la sua calma naturale e automaticamente si libera dall’irrequietudine e dai turbamenti. Il rilassamento progressivo induce il sistema nervoso a distendere i muscoli, a normalizzare la pressione del sangue, tutto in modo naturale. I nervi si rilasciano, liberando il corpo dalla morsa delle tensioni e soltanto in questo stato può emergere la meraviglia della pace e il benessere. Questo stato fisico-mentale contribuisce alla rigenerazione delle cellule e tutto il corpo ringiovanisce liberandosi dai blocchi emotivi, dalle ansie, da stress e sofferenza. Nella spiaggia dei Maronti, luogo incantevole immerso nel verde e nell’azzurro di Ischia, isola balneo climaterica, ci sono le acque calde terapeutiche che sorgono dalle viscere della terra. Afferma la yogini Sonia: “Una vacanza non significa un fugace istante di felicità, ma un bisogno di allenarsi per vivere felici e niente arricchisce di più che aprirsi a realtà diverse. Infatti felice è chi conosce se stesso attraverso lo specchio di altri mondi e altre persone”.

All’isola d’Ischia ci sono fanghi e acque termali dal potere terapeutico, benefiche per la cura della pelle, per i dolori reumatici e con proprietà digestive.

 

Il programma di 7 giorni a 650 euro prevede:

Viaggio con pullman Pallotta; sistemazione in albergo a mezza pensione; sedute di Yoga al mattino; meditazione sotto le stelle; esercizi “I cinque tibetani” eseguiti in montagna; escursioni guidate; supporto logistico.

Info 333.8590507 – la-sorgente@tiscali.it

 

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti