L’Asilo Ricci festeggia San Giuliano

Print Friendly, PDF & Email

Quattro serate, quattro concerti

 Serena-Abrami-e-la-sua-band

 

Quattro serate all’Asilo Ricci per festeggiare San Giuliano. Ritornano gli appuntamenti all’unico ostello di Macerata dove Meridiana cooperativa sociale e Why casual dinner, con il patrocinio del Comune, uniscono ancora una volta le forze per portare nel centro storico della città quattro concerti imperdibili. Saliranno sul palco dell’Ostello Serena Abrami (28 agosto), Spaghetti a Detroit (29 agosto), Dj Leo Barbaresi (30 agosto) e i Freak Antò (31 agosto) per un viaggio nella musica a 360°, il tutto accompagnato dall’ottima cucina del Why che proporrà cocktail, birra, vino e per l’occasione degli speciali panini gourmet.

Il primo appuntamento con il Festival di San Giuliano all’Asilo è per giovedì prossimo, 28 agosto, con la bellissima cantautrice civitanovese Serena Abrami che non ha bisogno di presentazioni con il suo quarto posto a San Remo nel 2011, le decine di collaborazioni con tutti i più grandi cantanti della musica italiana (e non solo), l’inconfondibile voce e l’eccezionale presenza scenica. 

Le porte dell’Ostello si apriranno alle 19 per l’aperitivo proposto dal Why nel giardino dell’Asilo Ricci, mentre alle 21 le luci si accenderanno sul palco per il concerto di Serena Abrami e la sua band.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti