“5 Stelle” scatenati a Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Tre giorni di eventi da non perdere

 x-di-battista

Prima riunione fiume del “Movimento 5 stelle Macerata” nella sede elettorale di Corso Cavour 110.

La candidata Sindaco Carla Messi: “Abbiamo ribadito con fermezza che, nel rispetto della sostenibilità da noi esaltata nel programma elettorale, ridurremo al minimo la comunicazione elettorale cartacea, fonte di sprechi e di grandi fastidi per i cittadini che trovano le cassette postali ricolme. Il nostro programma è leggibile e scaricabile nel nostro sito www.macerata5stelle.it e i cittadini che vorranno averlo in forma cartacea lo troveranno nella nostra sede e nei banchetti ed eventi che organizzeremo in questi giorni.

Intendiamo riempire la città di informazione e non di invadente pubblicità e gli incredibili eventi che siamo riusciti ad organizzare dimostrano che NOI leghiamo le dichiarazioni alla pratica”.

La candidata di Macerata al Consiglio regionale, Michela Carota, ha poi presentato il programma dei prossimi eventi:

x patrizia terzoniSabato prossimo, 16 maggio, la Deputata Patrizia Terzoni illustrerà ai cittadini, in compagnia di Carla Messi e dei candidati maceratesi, il programma elettorale Macerata 2015/2020.

Appuntamento in centro alle ore 18.00

Venerdì 22 maggio alle ore 21.00 (Hotel Claudiani) un appuntamento straordinario per capire come il Movimento 5 stelle amministra in grandi e piccole città. Saranno nostri ospiti l’assessore all’ambiente del Comune di Parma (Gabriele Folli) e la giunta del Comune di Montelabbate (Pesaro).

Domenica 24 maggio alle ore 10,30 l’evento principe in centro. Alessandro Di Battista sarà con noi.

x grimaldiLo stesso Di Battista è presente nel film che nella serata della stessa domenica, alle 21,15, proietteremo al Cinema Italia in prima visione regionale e con la presenza del regista. Si tratta del film “L’Italia al tempo della peste” dell’importante giornalista Fulvio Grimaldi che racconta le nefandezze avvenute recentemente nel nostro Paese. La proiezione è gratuita ma richiede la prenotazione via e-mail a movimento5stellemc@gmail.com o telefonando al 338 2278826.

x mortimer mc graveChiuderemo la campagna elettorale con un concerto dei Mortimer Mc Grave per regalare ai cittadini ottima musica ed una serata di svago.

 

A 12 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti