Motor Car Show al Corridomnia Shopping Park

Print Friendly, PDF & Email

Terza edizione “fast and furios”

con auto e moto fiammanti

 motorshow3

Rombano i motori al Corridomnia Shopping Park. Domenica 20 settembre un appuntamento da non perdere per gli amanti della velocità a quattro e a due ruote.

Auto, moto e fuoristrada, vetture tuning, rally, vespe e lambrette, motocross, macchine d’epoca e quad sono i protagonisti di una giornata “fast and furios”, dalle ore 9.00 alle 20.30.

Nel parco commerciale alle porte di Macerata va in scena la terza edizione del Motor Car Show, curato da Gianluca Di Iorio e il suo team.

Ricchissimo il programma della giornata che dalla mattina alla sera prevede, oltre ai raduni e alle esposizioni, gare, esibizioni e dimostrazioni, tutto a ingresso gratuito. Così come sono gratuite le iscrizioni a tutte le gare che mettono in palio più di 150 premi per i partecipanti.

Tra le auto e le moto non poteva mancare Marcello Trappolini con la sua vespa Emma. Il civitanovese ha viaggiato in quasi tutto il mondo con la sua 125 px, arrivando anche in Sudamerica, destinazione “terra del fuoco”.

E poi ancora le incantevoli auto d’epoca portate dal C.A.E.M Lodovico Scarfiotti, le moto di una volta, le macchine da corsa, le competizioni spl e dj, per i professionisti del suono e gli amanti dei migliori impianti hi-fi per le autovetture.

Una giornata all’insegna della competizione fiammante per intrattenere i clienti e i visitatori del Corridomnia che, lo scorso anno, affollarono questo appuntamento, arrivando in migliaia.

 

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti