M5S: su sale slot manca un regolamento comunale

Print Friendly, PDF & Email

Molti Comuni combattono il gioco d’azzardo

disincentivando l’apertura di sale slot

 scuola enrico fermi macerata

Il M5S Macerata torna sull’argomento “sala slot” e puntualizza che moltissimi comuni i quali combattono il gioco d’azzardo non solo a parole (come invece fa l’amministrazione di Macerata) hanno redatto un regolamento comunale stringente che di fatto disincentiva quanti volessero aprire una sala slot.

In assenza di un regolamento regionale diversi Tar hanno giudicato valido il regolamento locale nei casi di ricorso dei titolari.

Inutile ribadire, inoltre, che al governo della Regione Marche c’ è la stessa bandiera della nostra amministrazione ormai da decenni, non si può accettare quindi che cerchino di smarcarsi da chiare responsabilità che ricadono sulle loro spalle per ciò che non hanno fatto fino ad ora, a tutti i livelli.

Ma la questione è proprio su un piano diverso.

Se ci fosse un regolamento comunale che vincolasse la presenza di sale slot in determinate aree, davanti alla scuola Fermi non sarebbe mai nata, i titolari avrebbero dovuto avviare la loro attività lontano dalla scuola.

Ci troviamo, come spesso capita, a chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati !

Un atteggiamento in piena coerenza con la scandalosa assenza del Piano comunale di protezione civile che solo dopo le dure battaglie condotte dal M5S Macerata è stato elaborato in fretta e furia per poterlo chiudere entro l’ anno 2015 ed essere così bravi e belli!

Movimento 5 Stelle Macerata

 

 

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti