Max Giusti al Verdi di Pollenza

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 28 gennaio sul palco del “Giuseppe Verdi” di Pollenza salirà Max Giusti con lo spettacolo “Work in progress”, in scena a partire dalle 21:15. Il pubblico vedrà avvicendarsi una miriade di personaggi. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e il comico s’immergerà nel pubblico con un turbinio di ritmo, sorprese, risate, che lasceranno tutti a bocca aperta per uno spettacolo che cambia a ogni appuntamento… appunto un “Work in Progress”, per prendere in giro continuamente tutta l’assurda realtà che ci circonda.

Max Giusti

Tanti gli “ospiti” previsti sul palco: Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Tsipras, Vasco Rossi, ecc… Faranno capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare un lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia. E per tutti i padri in difficoltà sarà attivo anche un centro di assistenza alle vittime di Peppa Pig. Non mancheranno, naturalmente, gli amici di sempre, molto amati dal pubblico e più che mai attuali: Lotito con la sua Lazio, Al Bano a Sanremo, Malgioglio sosia del Presidente Mattarella.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823.

L’ingresso a questo spettacolo è acquistabile in abbonamento con le altre produzioni A.M.A.T. di questa Stagione: “Sconcerto Rock Recital 2015” con Gene Gnocchi il 19 febbraio, “L’uomo perfetto” con Emanuela Aureli e Milena Miconi l’11 marzo, “Taxi a due piazze” con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia”, il 17 aprile.

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti