Operativo a Tolentino l’AgriCampus per giovani dai 4 ai 13 anni

Print Friendly, PDF & Email

Il 06 giugno scorso è iniziato, a Tolentino, l’AgriCampus, il campus estivo organizzato per il terzo anno consecutivo dal centro Esserci e dall’Associazione Psy-Projet, realtà entrambe operanti a Tolentino in Piazza Cavour 2. L’AgriCampus 2016 è rivolto a ragazzi/e e bambini/e della fascia di età compresa tra i 4 e i 13 anni, si svolge dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 dal 06 giugno al 30 luglio presso l’Agriturismo “Le Quattro Stagioni” in contrada San Bartolomeo 7. Le giornate dei ragazzi sono piene di attività di assoluto valore e qualità, grazie anche alla collaborazione dei professionisti del centro Esserci, dell’Università degli studi di Macerata e della FSI (Federazione Scacchistica Italiana).

AGRICAMPUS-2016

Le iniziative e i laboratori del campus sono rivolti a sensibilizzare i ragazzi sui temi della natura, dei vecchi mestieri, dei vecchi giochi e delle sensazioni che la terra e l’aria aperta possono regalare. L’Unimc organizzerà tre giornate laboratoriali rivolte a tutti i bimbi, ai ragazzi e ai genitori: educazione alimentare, disegno e avvicinamento alla lirica.

Per chi volesse avere maggiori informazioni: Segreteria 0733.1831853 (dalle 15.00 alle 19.00), www.centroessercitolentino.it, info@centroessercitolentino.it Facebook: Centro Esserci

13 giugno 2016

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti