Società Filarmonico-Drammatica, grande festa per i 209 anni

Print Friendly, PDF & Email

La Società Filarmonico-Drammatica compie 209 anni e festeggia sabato 16 dicembre l’anniversario della sua fondazione con una serata speciale che si apre alle ore 19 con “Natale è” per la regia di Diego Dezi.

Realizzata in collaborazione con la Compagnia della Filarmonica, la performance vede esibirsi sul palco dello storico teatro di Palazzo Bourbon-Del Monte Rossella Calfon, Valentina Capecci, Michela Cerquetella, Paola Cosimi, Gabriela Lampa, Chopas, Massimo De Nardo, Diego Dezi, Andrea Di Buono, Mike Melillo, Mario Pallotta, Piero Piccioni, Sauro Savelli, Adriano Taborro e Stefano Zagaglia. La serata prosegue con il tradizionale scambio degli auguri e la cena a cura del catering La Filarmonica di Stefania Cittadini.

Domenica 17 dicembre alle ore 17, grazie alla collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Macerata si rinnova l’appuntamento col concerto di Natale dei Pueri Cantores “Domenichino Zamberletti”. Diretti da Gian Luca Paolucci e accompagnati al pianoforte da Annarosa Agostini, eseguiranno una coinvolgente carrellata di canti natalizi, fra i quali “Adeste fideles”, “Tu scendi dalle stelle”, “Astro del ciel”, “Ding Dong, merrily on high”. Il concerto è ad ingresso libero e aperto al pubblico.

Il 25 dicembre il catering La Filarmonica organizza un suggestivo “Pranzo di Natale a Palazzo. Vivere una favola con concerto natalizio”.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 331-1801660.

Nelle foto alcuni momenti del concerto dei Pueri Cantores dello scorso anno (crediti di Carlo Torresi), ed Enrico Ruffini e Stefania Cittadini (crediti di Simona Di Marco).

13 dicembre 2017

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti