Fondazione Carima dona una Fiat Tipo al Comune di Corridonia

Print Friendly, PDF & Email

La Fondazione della Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata continua a marciare speditamente sulle Strade della Solidarietà, che ancora si dirigono senza sosta verso le zone dell’entroterra maceratese, martoriate dal terremoto e bisognose di tutto. Dopo una prima delibera con cui erano stati stanziati 300mila euro di fondi per i mezzi di emergenza da destinare ai Comuni colpiti dagli eventi sismici, ne è stata decisa una seconda, nel mese di giugno, che incrementava la somma con ulteriori 100mila euro, in modo da far salire il totale a 400mila euro.

Una prima consegna di 10 automezzi venne fatta nei primi mesi di questo 2017 all’Abbadia di Fiastra e ne beneficiarono i Comuni di Bolognola, Caldarola, Camerino, Matelica, Monte Cavallo, Muccia, Penna San Giovanni, Sefro, Treia e Valfornace, per un totale di 150mila euro.

Oggi sono in avanzata fase di consegna altri sedici automezzi e uno di questi, una Fiat Tipo, è stato consegnato al Comune di Corridonia che l’ha assegnato al Settore VIII “Manutenzione e Ricostruzione”. Il Sindaco Paolo Cartechini e l’Amministrazione tutta ringraziano la Presidente della Fondazione, Rosaria Del Balzo Ruiti, per la generosa donazione.

29 dicembre 2017

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti