Il M° Vincenzo Correnti ad Arezzo incassa… solidarietà vera!

Print Friendly, PDF & Email

“Da Kabul a Camerino – solo andata. In viaggio con Rita Cucè”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Arezzo assieme con l’Associazione “UnAltroPremio – Festiv’Art 2.0” per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dell’Istituto musicale “Nelio Biondi” di Camerino, è partita alla grande.

 

L’assegno

Sabato 27 gennaio il M° Vincenzo Correnti, direttore dell’Istituto Biondi, ha partecipato alla prima Charter Night del Lions Club Arezzo Chimera e in tale occasione gli è stato consegnato un assegno di 2.375 euro, che si aggiungono ai 2.080 euro a oggi già riscossi dallo stesso Club attraverso la vendita dei biglietti per il concerto del 4 febbraio, che vede protagonista Rita Cucé.

I 22 soci hanno festeggiato l’evento assieme a più di altri 80 aretini, tra cui il Sindaco, il Presidente della Provincia, il 2° VG del Distretto Lions 108La, il Presidente della VII Circoscrizione, il Presidente della Zona P, altre autorità Lions e civili e amici Lions di tutti gli altri Club aretini.

 

La raccolta continua…

“Il nostro Club– si legge nella pagina Facebook del Lions Club Arezzo Chimera–affianca le iniziative della propria socia Rita Cucé, che porterà in tutta Italia una serie di eventi artistici per la raccolta delle necessarie risorse economiche per la ricostruzione dell’Istituto musicale “Nelio Biondi” di Camerino, distrutto dal terremoto del 26 ottobre 2016. La raccolta fondi, dopo la cena di gala, proseguirà con il concerto della Filarmonica del Teatro Regio di Torino il prossimo 4 febbraio all’Auditorium del Centro Affari di Arezzo e con la mostra fotografica del fotoreporter Paolo Siccardi, con messa all’asta delle sue opere”.

31 gennaio 2018

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti