Dario Traini espone le sue foto al Nino Cafè di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Siamo al secondo appuntamento con la fotografia, linguaggio quest’anno scelto dall’Art Club Studio di Macerata, per le manifestazioni espositive presso il Nino Cafè a Macerata, con la personale di Dario Traini intitolata “La bellezza del tempo”. Dopo il successo della mostra di Florindo Rilli “rappresentante” della Provincia di Pesaro, essendo lui di Cagli, passiamo al “sud” del progetto con l’esposizione delle fotografie di Dario Traini di Giulianova “rappresentante” della provincia di Teramo, provincia “amica” dell’Art Club Studio.
Nella stagione 2018 verranno proposti 7 artisti fotografi in rappresentanza delle province marchigiane con in più quelle di Teramo e di Perugia.
Saranno 18 le immagini che verranno presentate al pubblico maceratese del fotografo Dario Traini, rigorosamente in bianco e nero. Sono “scatti” che raccontano genti, storie e luoghi d’Abruzzo, regione molto cara ai grandi fotografi del passato. Sono attimi da vedere per ammirarne la loro bellezza, una bellezza senza tempo…

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 18:00 e la mostra sarà visitabile fino al 18 marzo.
Daniele Taddei

21 febbraio 20218

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti