Iscrizioni aperte per il 33° torneo “Nando Cleti” per squadre a 9

Print Friendly, PDF & Email

Si è messa in moto la macchina organizzativa del 33° torneo “Nando Cleti” organizzato dalla Junior Macerata, manifestazione riservata alla categoria Esordienti che avrà quest’anno una novità regolamentare, perché recependo la disposizione nazionale della Federazione, il torneo sarà rivolto alle squadre a 9 e non a 11.

Il presidente della Junior Macerata, Marcello Temperi, ha indicato anche quest’anno nel 31 marzo la data ultima per l’iscrizione; numerose sono state le manifestazioni d’interesse e sono già 10 le società iscritte: Fc Vigor Senigallia, Arcobaleno, Giovane Ancona, River 65 Chieti, Valle del Vomano, United Civitanova, Jesina calcio, Junior Jesina, Cologna e naturalmente Junior Macerata. Curiosamente ancora nessuna delle province di Fermo e Ascoli e solo i padroni di casa per il territorio maceratese.

Va detto che il torneo “Nando Cleti”, apertosi dal 2010 a società abruzzesi (sempre giunte almeno in semifinale e nuovamente trionfatrici lo scorso giugno con il River65) per questa 33^ edizione invita formalmente i club umbri: i migliorati collegamenti infrastrutturali possono in effetti favorire l’allargamento a ovest del torneo.

Il Cleti 2018 vedrà in campo i talenti nati tra il 1 gennaio 2005 e il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 3 fuoriquota del 2006. Si inizierà a metà maggio e come consuetudine la fase finale verrà disputata nello scenario unico, per bellezza e fascino storico, dello Stadio della Vittoria di Macerata. La serata della finalissima sarà ancora una volta un galà che vedrà la presenza di autorità del mondo istituzionale e dello sport, calciatori/allenatori di spicco (un anno fa 700 spettatori e ospite Josè Altafini) e si concluderà con l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.

Per ulteriori chiarimenti contattare Marcello Temperi al 348.0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733.230600.

4 marzo 2018  

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti