Al torneo “Nando Cleti” si sono già iscritte 23 squadre

Print Friendly, PDF & Email

Dieci giorni esatti alla scadenza delle iscrizioni e quindi alla possibilità di prendere parte alla XXXIII edizione del torneo Nando Cleti. La Junior Macerata, società organizzatrice della prestigiosa kermesse di calcio giovanile categoria Esordienti, ha già raccolto il sì di 23 club e il numero crescerà ancora: l’obiettivo è arrivare a 32 così da formare 8 gironi.

 

Le squadre iscritte

Come avviene sistematicamente dal 2010, il Cleti avrà il piacere di “inglobare” squadre abruzzesi, anzi l’ultimo trionfo del River65 Chieti sulla Fc Senigallia (alla sua quarta finale di fila) ha aumentato ancor più la capacità attrattiva del torneo a sud della nostra regione. Le più recenti società a formalizzare l’adesione sono state Fabriano Cerreto, Recanatese, Potenza Picena, Vigor S.Elpidio Viola, Alba Adriatica, Robur, Curi Pescara, Academy Civitanovese, Matelica, Afc Fermo, Palombina Vecchia, Accademia Granata Fano, Settempeda, Rione Pace. Si aggiungono alle precedenti, vale a dire Fc Vigor Senigallia, Arcobaleno, Giovane Ancona, River 65 Chieti, United Civitanova, Jesina calcio, Junior Jesina, Cologna e naturalmente Junior Macerata.

 

Torneo: Esordienti a 9

Da segnalare, come curiosità, la prima volta del Fabriano Cerreto e del Rione Pace e il ritorno del Potenza Picena. Per il momento manca invece una rappresentante dell’ascolano.

Il Cleti 2018 rinnoverà la collaborazione e il sostegno all’Avis Comunale di Macerata proprio al fine di coinvolgere e sensibilizzare anche i più piccoli sul tema della donazione del sangue.

Il torneo quest’anno sarà rivolto alle squadre degli Esordienti a 9, in campo andranno i talenti nati tra il 1 gennaio 2005 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 3 fuoriquota del 2006. Si inizierà a metà maggio e come consuetudine la fase finale verrà disputata nello scenario unico, per bellezza e fascino storico, dello Stadio della Vittoria di Macerata.

Il termine per iscriversi è stato fissato nel 31 marzo, per ulteriori informazioni contattare Marcello Temperi al 348 0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733 230600. 

In foto i team del Matelica e dell’Fc Vigor Senigallia

22 marzo 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti