Enzo Nardi, chansonnier maceratese in trasferta a Treviso

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 17 maggio, alle ore 16:00, a Treviso, presso il Palazzo Giacomelli, Enzo Nardi terrà un concerto di canzoni francesi ( Brassens, Brel, Moustaki, Ferré, Ferrat, Trenet), organizzato dall’Alliance Française.

Non si è ancora spenta l’eco del successo di pubblico ottenuto la sera della giornata VIVE LA FRANCE, organizzata dal Liceo Classico e Linguistico di Macerata, che il talentuoso professore viene chiamato a esibirsi in un’altra occasione di approfondimento della canzone engagée francese.

“Il concerto di sabato al classico – commenta Enzo Nardi – è stato veramente meraviglioso. Tanta gente, interessata, partecipe e desiderosa di ascoltare le canzoni. Non capita frequentemente di esibirsi di fronte a un pubblico così educato e attento”.

Va detto che il valore artistico di Enzo Nardi, insegnante di lettere, è ormai noto da tempo. È anche stato, qualche anno fa, uno dei vincitori del concorso Musicultura.

Ora lo attende una performance, in compagnia del musicista Marco Ferrara, che sarà sicuramente apprezzata e che delizierà la platea trevigiana.

16 maggio 2018   

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti