A Treia concerto dei “Q.B. Trio” in “Jazz night”

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 26 maggio, alle ore 21:30, si terrà presso la Sala Multimediale del Museo Archeologico di Treia un evento musicale, firmato “LuNa eventi”, dal titolo “Jazz night”. Il concerto jazz vedrà protagonista il “Q.B. Trio”, composto da Paolo Cossa, Nicola Luchetti e Aurelio Marasca, rispettivamente tastiere, sax e basso.

Il “Q.B. Trio”, nome scelto per sottolineare l’essenzialità degli elementi, percorrerà un viaggio around a tutte le espressioni musicali maggiormente caratterizzanti il Jazz, quali il Blues, lo Swing, la Bossanova e così via. L’incontro dei tre musicisti è caratterizzato da una empatia musicale, frutto di esperienze eterogenee legate da una medesima vision di continua ricerca musicale.

L’evento, patrocinato dal Comune di Treia, è sponsorizzato dalla Re.i.cal. di Renzi Luigi & Co., da La Tana della Pizza e da Mangiaterra S.r.l.

Serata ricca di sorprese e a ingresso gratuito, unisce grandi musicisti in un luogo particolare, con un’accoglienza che prevede un buffet dolce e salato molto particolare, offerto a tutti i partecipanti.

Info: pagina facebook LuNa eventi di Nardi Lucia.

22 maggio 2018  

A 10 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti