La giornata di solidarietà verso il territorio terremotato dell’entroterra maceratese, finalizzata a reperire fondi per la messa in sicurezza del laghetto che si trova all’interno del Parco Giochi di Pieve Torina, ha avuto successo.
Il ristorante “Da Nialtri”, di Marina di Montemarciano aveva aderito alla iniziativa donando l’importo del “primo piatto”, pranzo e cena del 23 maggio.
Questo il resoconto:
Pranzo 63 persone, Cena 77 persone per un totale di 140 commensali che, moltiplicati per 10 euro, importo della prima portata, fa la cifra di 1.400 euro; a questa cifra vanno aggiunte donazioni per 101,50 euro, così che il totale generale sale a 1501,50.
Il gruppo dei promotori ringrazia e abbraccia i titolari del “Da Nialtri”, Alberto e Stefano, nonché tutti i partecipanti, e comunicano pure che sono già iniziati i lavori per l’altra iniziativa messa in campo, il Parco Giochi di Muccia.
I promotori
(Ornella Giaconi, dr Salvatore Stasolla, Filippo Fontana-Pistoia, “Gruppo ridere per cominciare”-Pistoia, Associazione “La terra trema il cuore no”, Associazione “Noi ci siamo” e tanti altri gruppi e persone…)
25 maggio 2018