Torneo di mini-volley al Centro Commerciale Val di Chienti

Print Friendly, PDF & Email

Parallelamente ai play-off della Medea, l’attività della Pallavolo Macerata in questi giorni si è mossa fortemente anche nella direzione del mini-volley. La Società ha infatti organizzato domenica scorsa, davanti al Centro Commerciale Val di Chienti un torneo per i bambini di Macerata, ma anche di Esavolley, Caldarola, Il Ponte, Corridonia e Castelraimondo.

Una bella giornata, anche da un punto di vista meteorologico, che ha visto un ottimo successo, pur con la concomitanza di altri tornei in zona che non ha però intaccato la partecipazione dei bambini, i quali hanno trascorso momenti di divertimento ed entusiasmo.

“I bambini si sono divertiti molto, e questo per noi è la cosa più importante – ha dichiarato Laura Monteverde, dirigente responsabile del settore giovanile – I ragazzi della Medea hanno partecipato alla grande, alcuni perché sono anche allenatori. Oltre a loro sono intervenuti altri che hanno giocato con i bambini”.

Molto lavoro quindi, ma coronato da una bella festa dello sport che ha compensato lo staff societario di tutti i sacrifici fatti. “Ringrazio lo staff che ha lavorato – conclude Laura Monteverde – insieme ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo organizzato un’ottima festa. Ringrazio i ragazzi dei settori giovanili che sono venuti ad arbitrare, rendendo possibile tutto questo. Grazie anche al Centro Commerciale Val Di Chienti, che nella persona di Gianluca Tittarelli ci ha ospitato sugli spazi antistanti all’edificio e le società di San Severino e Caldarola per il prestito delle reti che ci hanno permesso di giocare”.

30 maggio 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti