A Montelupone bambini e ragazzi in piazza con gli Scout

Print Friendly, PDF & Email

Bambini e ragazzi sono invitati a giocare e divertirsi a Montelupone con “In Piazza con gli Scout” nelle serate di giovedì 5, venerdì 13, giovedì 19 e giovedì 26 luglio, sempre dalle ore 21:00.

L’iniziativa, che si affianca a numerosi altri eventi estivi, è finalizzata a uno spazio dedicato ai giovanissimi nel cuore del centro storico.

Le serate saranno condotte e animate dal Gruppo Scout dei Salesiani di Macerata, che vanta in materia una consolidata esperienza. Organizzeranno, nella piazza di Montelupone, giochi e balli che fanno parte del vasto e collaudato repertorio scoutistico impiegato per intrattenere bambini e ragazzi in modo sano, partecipe e sempre divertente.

Il Gruppo Agesci di Macerata sarà presente, per la prima serata, con una decina di componenti, guidati da Elisa e Riccardo. Il primo appuntamento di “In Piazza con gli Scout”, quello di giovedì 5 luglio, segnerà anche l’esordio del rinomato 24° Festival della Pizza, il che favorirà anche la presenza di bambini provenienti dal territorio circostante.

3 luglio 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti