La pallavolo maceratese aspetta la chiamata in serie A2

Print Friendly, PDF & Email

C’è una concreta possibilità che lo sport maceratese della pallavolo possa tornare ai massimi livelli nazionali, nello specifico in serie A2.

È stato il vice presidente della “Pallavolo Macerata” Gianluca Tittarelli a fare il punto della situazione in casa biancoverde: “La riunione in Lega è andata bene per quanto ci riguarda. Le possibilità di giocare in serie A2 sono molto alte. Abbiamo chiesto il ripescaggio in A2, cosa programmata da tempo. Ieri scadevano le iscrizioni per i due campionati di serie A e noi abbiamo fornito tutta la documentazione necessaria per ambire il ripescaggio. Non ci resta che attendere per avere la risposta ufficiale dalla Lega Volley”.

Mercoledì 11 luglio è il giorno prestabilito per la composizione dei campionati da parte della Lega e solo in quella data ci sarà l’ufficialità o meno del ripescaggio nella serie A2. Nel frattempo la società ha organizzato per domani sera un appuntamento conviviale alla Cantina Murola di Urbisaglia con amici e partner per fare il punto della situazione e presentare le novità in vista della prossima stagione.

4 luglio 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti