A Villa Fermani di Corridonia grande festa per bimbi e famiglie

Print Friendly, PDF & Email

Grande festa per la conclusione dei centri estivi e delle colonie del Comune di Corridonia, organizzate dalla cooperativa sociale PARS onlus.

 

Tutti a Villa Fermani

Domenica, 29 luglio, a partire dalle ore 17:30, Villa Fermani si trasformerà in un parco di divertimento colorato per accogliere i bambini e le loro famiglie che hanno partecipato ai centri di giugno a Villa Fermani e San Claudio e alla colonia marina, alla scuola dell’infanzia “Crocefisso” e primaria “Martiri della Libertà” nel mese di luglio.

 

Party speciale

Un party speciale con tema a sorpresa. Si inizierà il pomeriggio con la presentazione e intrattenimento ludico per grandi e piccini, seguirà un momento conviviale e l’attivazione di più “postazioni” di divertimento distribuite nell’area del parco cittadino: “mille bolle blu”, “truccabimbi”, “free your mood”, “mila e shiro” e molto altro.

 

Aumentati i partecipanti

Il “Summer camp” ha riscosso un notevole successo tra le famiglie del territorio, raggiungendo un numero dei partecipanti maggiore rispetto all’anno scorso. Un centro estivo che, come confermano le presenze, dimostra la sua qualità e l’attenzione continua alla socializzazione, all’autonomia e alla creatività dei più piccoli. Durante il pomeriggio di festa, sarà presentata la nuova programmazione 2018/2019 del Centro di aggregazione giovanile “Pippo per gli amici”.

 

Gadget in regalo

“Si è rinnovata anche quest’anno un’importante occasione di crescita e di apprendimento apprezzata dai bambini e dalle famiglie – commentano le operatrici Pars, Giulia Gentili e Giada Taglioni – Come lo scorso anno, la festa riserverà un’altra immancabile sorpresa a ciascun partecipante: il gadget esclusivo del Summer Camp 2018”.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà al salone del Cag “Pippo per gli amici” in via Don Bosco, Corridonia. Per informazioni, contattare i numeri 0733 434861 – 340 2135634 oppure scrivere a info@pars.it

28 luglio 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti