Macerata: aperte le iscrizioni per le cure termali in favore della terza età

Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 10 agosto presso lo sportello Informanziani, in piazza Mazzini n° 38, si apriranno le iscrizioni per le cure termali a Sarnano e a Tolentino in favore della terza età.

Il Comune di Macerata mette a disposizione degli anziani che ne hanno necessità un servizio di trasporto da Macerata alle terme delle due località del Maceratese. Per il servizio è previsto un contributo di 15 euro.

Il servizio sarà attivo dal 3 al 15 settembre per le terme di Santa Lucia a Tolentino e dal 17 al 29 settembre per quelle di Sarnano. La partenza da Macerata è prevista ogni giorno alle ore 8.

Chi fosse interessato a usufruire del servizio di trasporto può presentare domanda fino al 27 agosto  all’Informanziani in piazza Mazzini n° 38, nei giorni di apertura al pubblico ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. I posti disponibili per ogni destinazione sono 100.

Per accedere alle cure termali è prevista una visita medica con lo specialista dello stabilimento termale e nella stessa occasione sarà necessario presentare il certificato del medico di base con la prescrizione della terapia.

 

Info

Servizio Servizi alla persona del Comune di Macerata, viale Trieste, 24 – tel. 0733.256243/375, Sportello Informanziani, tel. 0733 263026  mail lattanzi.ircrmc@gmail.com .

Terme Sarnano

4 agosto 2018  

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti